Stanco di detersivi chimici? Si può
Noleggiare un addolcitore di ultima generazione, senza
nessun investimento e incombenza.
Consulenza, assistenza e
manutenzione incluse.
Prodotti constantemente
aggiornati e mai obsoleti
Nessun investimento
e costo di smaltimento
Addolcire l'acqua e combattere i batteri in modo naturale

Addio acqua dura, benvenuta acqua
dolce. Lascia che gli addolcitori per l’acqua portino nuova luce nella tua vita.
Tutta la famiglia godrà di una pelle più morbida, capelli più setosi e un bucato lussuoso. Evita gli accumuli di calcare nell’acqua dura, una bella notizia per l’idraulico, le apparecchiature e il tuo portafogli!
LE 3 PRINCIPALI RAGIONI PER INIZIARE AD ADDOLCIRE L’ACQUA

L’ACQUA ADDOLCITA DA UNA SENSAZIONE DIVERSA
Noterai una netta differenza sulla pelle e sui capelli. Radersi, ad esempio, sarà molto più rapido con acqua dolce, e otterrai una rasatura più corta e netta. Dopo la doccia, i tuoi capelli saranno più luminosi e setosi

ADDOLCIRE L’ACQUA TI PERMETTERÀ DI RISPARMIARE
Potrai risparmiare fino al 50% su vari prodotti: detergenti, ammorbidenti, shampoo...
L'acqua addolcita aumenta la vita e l’efficienza della tua apparecchiatura per il riscaldamento dell'acqua e abbasserà i costi relativi all’energia

RISPARMIA SUI TEMPI DI PULIZIA ADDOLCENDO LA TUA ACQUA
La nostra principale risorsa, il tempo, non ha prezzo: risparmierai tempo che altrimenti dovresti dedicare a scrostare gli accumuli di calcare. Pulire sarà molto più rapido e semplice.
L’ACQUA NON È MAI TROPPO DOLCE
Gli addolcitori riducono la durezza dell’acqua, offrendo una soluzione ai problemi derivanti dalle incrostazioni, per questo il maggior beneficio è proprio il risparmio energetico.
Il calcare riduce l’efficienza degli elettrodomestici che utilizzano acqua calda (come caldaie, scaldabagni, lavatrici, lavastoviglie, macchine per il caffè...), con conseguente aumento dei consumi di energia.
Alla lunga le incrostazioni tendono a danneggiare impianti e apparecchi, non solo quelli che lavorano con acqua calda, obbligando a una maggiore assistenza tecnica e frequenti riparazioni (es. serpentine, rubinetti, tratti di tubazioni, ecc.)
Oltre a offrire longevità agli impianti idrotermosanitari, l’addolcimento offre ulteriori notevoli benefici, come nel caso del lavaggio della biancheria, che risulta essere pulita, più morbida e più duratura. Anche l'azione dei detergenti, migliora con l'acqua addolcita offrendo un risparmio che può variare a seconde dei casi dal 50 al 80%.
L'addolcimento non ha controindicazioni, è una tecnologia collaudata e in uso da oltre 50 anni. Sul mercato esistono tantissimi modelli, la maggior parte dei quali assemblati a livello artigianale. Questa soluzione è la meno consigliata perché offre prestazioni di basso livello, alti costi di gestione e scarsa affidabilità.
Per il settore domestico abbiamo scelto due tipologie di addolcitori:
WATER MARK top di gamma a livello mondiale, con prestazioni, affidabilità e accessori senza pari sul mercato
IQ Soft è la soluzione per contrastare l’acqua dura. Un ingombro compatto la tecnologia avanzata e un design d’avanguardia si combinano per rendere l’addolcitore un’innovazione importante nel settore del trattamento dell’acqua.
Entrambe le serie sono progettate in tutti i loro componenti, per offrire le migliori prestazioni con i più bassi consumi, particolare attenzione è stata rivolta anche alla qualità dei componenti e alla riduzione degli attriti, così da ridurre al minimo l'usura delle parti in movimento, garantendo stabilità di funzionamento e lunga durata nel tempo.
La gestione di questi addolcitori è affidata a programmatori elettronici che non necessitano di programmazione, ma che permettono all'addolcitore di adattarsi perfettamente ai consumi e alle abitudini di ogni singola abitazione, ottimizzando e modulando il proprio funzionamento, così da garantire acqua stabilmente addolcita, con i più bassi consumi di acqua e sale.